martedì 27 gennaio 2009

Trailer internazionale per Coraline e la Porta Magica

Ecco il nuovissimo trailer di Coraline e la Porta Magica. Tratto da un romanzo di Neil Gaiman, a dirigere le danze ci sarà una garanzia come Henry Selick, ovvero il regista di Nightmare Before Christmas, coadiuvato negli Usa dalle voci di Dakota Fanning e Teri Hatcher. Il film, ovviamente in stop motion e costato 30 milioni di dollari, arriverà nei cinema italiani il prossimo 24 aprile. Aspettando i primi giudizi critici in arrivo dagli Usa, rifacciamogli gli occhi con il nuovo trailer... Personalmente sono molto curioso di vedere questo film, soprattutto perchè è tratto, come già ho citato prima, da un romanzo del grande Neil Gaiman, senza ombra di dubbio il mio scrittore preferito.




Fonte:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Waaaaa!!! Cavolo che bello questo trailer!!! ...anche un pò pauroso devo dire! XD Lo voglio assolutamente vedere!! Poi figuriamoci se il libro è di Neil Gaiman e il regista è di Nightmare Before Christmas non può che essere una meraviglia!!! Inoltre questo genere di film fatti in stop motion li trovo davvero stupendi!!! Oddio mi sono fomentata un pò troppo!!!
Un bacione!!! (^-^)

Vally-chan ha detto...

Ni-hao!!! Yaya ha ragione,questo trailer è molto interessante e poi, se la storia è tratta da un romanzo del grande Neil Gaiman, non può che essere un capolavoro... Non ci resta che aspettare!!!
Baci!!! ^____^

Daredevil

Daredevil
di Roberto Cianfarani

Batman vs Joker

Batman vs Joker
di Roberto Cianfarani

Morrison

Morrison
Copertina del Fumetto Morrison