Ecco il tanto atteso, e notevole, teaser trailer di Halloween 2, quarta fatica di Rob Zombie che prosegue la sua personale rilettura del mito di Michael Myers dopo Halloween - The beginning di due anni fa. Il trailer arriva on line dopo essere stato proiettato in qualche città americana questa settimana al cinema (ovviamente è stato ripreso e sono apparse in rete diverse versioni bootleg), e dopo una breve preview su Entertainment Tonight. Ora comunque possiamo vederlo in versione originale e completa. Halloween 2, che uscirà in America il 28 agosto, vede ritornare quasi tutta la vecchia squadra del cast artistico, ovvero Scout Taylor-Compton (Laurie Strode), Tyler Mane (Michael Myers), Malcolm McDowell (Dr. Samuel Loomis), Brad Dourif (Sceriffo Lee Brackett), e anche Sheri Moon Zombie nella parte di Deborah Myers e Danielle Harris nel ruolo di Annie Brackett. Chase Wright Vanek sostituisce invece Daeg Faerch nel ruolo di Michael da piccolo.
Nuovo adrenalinico spot tv per Star Trek, intitolato Going Down. In arrivo nei cinema italiani il prossimo 8 maggio, il film vedrà sul set Eric Bana, Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Winona Ryder, Karl Urban e il mitico Leonard Nimoy.
A 4 mesi dall’uscita nei cinema americani, datata 28 agosto, ecco che Rob Zombie regala ai fan di Michael Myers la prima foto ufficiale di H2, l’atteso sequel. Ambientato due anni dopo il primo capitolo, capace d’incassare 80 milioni di dollari in tutto il mondo, il film vedrà un Myers per buona parte della pellicola senza maschera, come annunciato pochi giorni fa.
Nuove immagini per Race On
-
Torna a mostrarsi *Race On*, titolo di guida sviluppato dai ragazzi di
Simbin Dev. Team in esclusiva su PC, con nuove immagini che vedrete di
seguito. Il t...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Le immagini utilizzate per meglio esprimere i contenuti dei post appartengono tutte ai corrispettivi autori... Grazie!